the kava kings

Mercoledì 13 giugno nel cortile all’Osteria del Pancotto arriva il secondo mercoledì dell’Aperitivo sui Campi che vedrà come protagonisti i The Kava Kings e Sons of Sans Arc che si esibiranno in due concerti live.

A partire dalle ore 18.30, prima e durante il concerto,il giardino offrirà ai suoi ospiti selezioni musicali e un buffet a km zero curato dagli chef dell’osteria, guidati da Pierpaolo Spadoni. Al buffet si affiancherà anche l’angolo del cappelletto e dei primi piatti take away.

The Kava Kings portano in Italia un sound nuovo e fresco, che unisce gypsy, rock, reggae e dub in una miscela perfetta. Nel giro di tre anni, i loro live carichi di energia esplosiva hanno infiammato i palchi di tutta l’Australia ed ora si accingono a fare lo stesso in Italia. All’Osteria del Pancotto la band presenterà il secondo album E.P appena pubblicato ‘Time to lose‘ con un sound che passa attraverso la psichedelia, la chitarra-pop, influenze Gypsy, dub-reggae, per arrivare ad atmosfere indie-rock.

Sons of Sans Arc sono Kenton James (vox / chitarra), Keldon James (basso) e Elisabetta Giomo-James (batteria). Il trio nasce nel 2012, con l’uscita del demo Red Dogs on the Green Grass e pubblica il suo ultimo album, Vital Signs, nel 2017. Il loro stile miscela insieme musica psichedelica, blues e indie rock.

Mercoledì 13 giugno, Aperitivo sui Campi, Osteria del Pancotto Gambellara (RA), ore 18.30 – info: 392.0185087, facebook.com/osteriadelpancotto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.