Kennedy Cake presenta Wellness Beach Festival

0

Torna anche quest’anno 2018 il villaggio di “KennedyCake – Street food and much more”, la serie di eventi promossi dall’associazione turistica Kennedy Cake sul lungomare Tintori, dal Bagno 20 al 28. Un insieme di serate all’insegna dello street food con cocktail bar, concerti, dj set, spettacoli e tornei sportivi che animeranno il lungomare di Rimini da giugno ad agosto. A dare il via al kermesse  è il Wellness Beach Festival, il dopo-fiera in collaborazione con Rimini Wellness e Comune di Rimini, che si terrà dall’1 al 3 giugno.

Ad ogni evento della “Kennedy Cake – Street food and much more” è collegato ad un’epoca con un allestimento ad hoc: il tema delle tre giornate di giugno è l’antico Egitto. Gigantesche sfingi, obelischi, dune, piramidi, divinità e Tutankhamon faranno da scenografia agli spettacoli, cocktail bar, aperitivi, live band, artisti di strada, dj set e tornei sportivi che fanno parte del programma del Wellness Beach Festival.

Ogni giornata avrà inizio alle ore 18, quando saranno aperti i chioschi in cui degustare deliziose proposte di street food, prodotti tipici e a km zero preparati dai locali più noti di Rimini, accompagnati dalle nuove proposte di cocktail dei migliori bartender. Dopo cena, i partecipanti potranno partecipare alle diverse attività offerte.

Venerdì 1 giugno sarà la serata “Bradipop night – alternative rock experience“: ad aprirla sarà il concerto dei “Miami & the Groovers” per poi continuare con la musica del Bradipop selezionata dai resident djs Emi Brandinelli e Bomber dj sia sul palco principale sia al Chiringuito beach bar in spiaggia.

Sabato 2 giugno invece si aprirà con il concerto live degli “Old Red Bicycle” per poi dare inizio ad uno spettacolo mozzafiato, tra artisti, effetti speciali e dj. Assolutamente da non perdere sarà “Pholly Party”, un’esperienza coinvolgente e originale fatta di colori, coriandoli, maschere, follia, divertimento e una scenografia sorprendente.

Wellness Beach Festival si chiude domenica 3 giugno con la serata Beverly Hills: tornano sul palco gli acclamati The Heartbreak Hotel per un concerto colorato e scanzonato dedicato ai miti degli anni ’80 e ’90.

Dall’1 al 3 giugno, Wellness Beach Festival, Rimini – info: riminiwellness.it