Terzo appuntamento con Oriolo di Sera

0
526

Continuano gli appuntamenti di “Oriolo di sera“, la rassegna che unisce musica e gusto nella suggestiva cornice del parco panoramico di Oriolo dei Fichi. Protagonisti della serata di mercoledì 27 giugno saranno i Timba Tupelo accompagnati dai tradizionali sapori dei colli Faentino e da attività per i più piccoli.

A partire dalle ore 20 aprirà un chiosco con piccola ristorazione che offrirà agli avventori i sapori del territorio, con pasta, piafia, affettati, arrosticini e dolci accompagnati dalla vineria di oltre 40 etichette del territorio.

La serata entrerà poi nel vivo con il concerto live dei Timba Tupelo, con Bruno Orioli alla voce e chitarre e Stefano Passaretti alla sezione ritmica: la loro musica trasporterà il pubblico in un viaggio che parte con le jungle singolare dell’America Latina e arriva fino al Mississipi con Elvis Presley.

Non mancheranno infine le attività per i più piccini, concentrate ai piedi della torre dove sarà attivo uno spazio animazione in compagnia di Tata Fata: qui i bambini potranno divertirsi fino alle 22 con Paolo Cini, truccabimbi, giochi e laboratori creativi.

Mercoledì 27 giugno, Oriolo di Sera, Oriolo dei Fichi, ore 20 – info: www.torredioriolo.it, tel. 333.3814000