All’Hana-Bi di Ravenna la band londinese Night Shades

0
929

All’Hana-Bi di Ravenna proseguono gli appuntamenti estivi con l’aperitivo della domenica a base di rock’n’roll, il 24 giugno alle ore 18.

La serata è affidata agli inglesi/neo-zelandesi Night Shades (Shaun, Niall, Vince e Clare), gruppo formatosi nel 2014 a Londra, che ha suonato, tra gli altri, con The Gories, L.A Witch, Guantanamo Baywatch, The Coathangers, Froth, The Shivas, Dan Sartain & Tijuana Panthers. Dopo aver fatto uscire una cassetta autoprodotta con due tracce alla fine del 2015, a Halloween del 2017 vede la luce il loro EP di debutto, “Evil Dreams”. La band crea un suono rumoroso, oscuramente romantico e inevitabilmente ossessionante, che rimane contorto ed eternamente afflitto da un’energica carica garage/punk.

Martedì 26 invece è la volta di The Mystery Lights, gruppo che arriva da New York, considerati la miglior garage rock band della Grande Mela: sono in Europa per presentare “Too Much Tension”, il nuovo album che ancora non ha una data di uscita ma che tutti aspettano.