All’Hana-Bi di Ravenna la band londinese Night Shades

0
272

All’Hana-Bi di Ravenna proseguono gli appuntamenti estivi con l’aperitivo della domenica a base di rock’n’roll, il 24 giugno alle ore 18.

La serata è affidata agli inglesi/neo-zelandesi Night Shades (Shaun, Niall, Vince e Clare), gruppo formatosi nel 2014 a Londra, che ha suonato, tra gli altri, con The Gories, L.A Witch, Guantanamo Baywatch, The Coathangers, Froth, The Shivas, Dan Sartain & Tijuana Panthers. Dopo aver fatto uscire una cassetta autoprodotta con due tracce alla fine del 2015, a Halloween del 2017 vede la luce il loro EP di debutto, “Evil Dreams”. La band crea un suono rumoroso, oscuramente romantico e inevitabilmente ossessionante, che rimane contorto ed eternamente afflitto da un’energica carica garage/punk.

Martedì 26 invece è la volta di The Mystery Lights, gruppo che arriva da New York, considerati la miglior garage rock band della Grande Mela: sono in Europa per presentare “Too Much Tension”, il nuovo album che ancora non ha una data di uscita ma che tutti aspettano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.