Inaugura il Salotto del Jazz al Bravo Caffè

0
774

Con l’estate torna anche il Salotto del Jazz, la manifestazione musicale del Bravo Caffè giunta quest’anno alla sua ventesima edizione. Il Salotto del Jazz prenderà il via giovedì 14 giugno con Enrico Farnedi che omaggia Lucio Dalla e si concluderà il 27 luglio insieme ai Supermarket.

A partire dal 14 giugno ogni mercoledì, giovedì e venerdì fino al 27 luglio, il Bravo Caffè ospiterà diversi artisti: dopo l’inaugurazione si susseguiranno i concerti live di Ya Nice, Serena Z & The Pop, Paul Venturi & Nick Turri, Guglielmo Pagnozzi in un tributo a Benny Goodman, Gajè Gipsy Swing, Panaemliana e Lisa Manara. Ad aprire il mese di luglio saranno invece i Lovesick duo in trio, seguiti da Marcello Molinari Latin Quartet, The Indians, Savana Funk Play The Blues, Monna Lisa QUintet, Martirani Gipsy Swing, Sportelli’s Affair e Miss Pineda; per giugere poi alla serata conclusiva della kermesse insieme ai Supermarket.

Eventi di punta del programma di quest’anno saranno il nuovo progetto di Carlo Marrale, leader dei Matia Bazar (venerdì 06 luglio) e il Quartetto composto  da Mauro Ottolini e Francesco Bearzatti (venerdì 13 luglio).

Ogni sera i partecipanti potranno gustarsi un’ottima cena con piatti a base di carne e verdura sotto le stelle di Mascarella Alta ascoltando il concerto di turno.

Giovedì 14 giugno, Salotto del Jazz – Enrico Farnedi, Bravo Caffè Bologna – info: bravocaffe.it