Il Teatro dell’Orsa proporrà a Gonzaga (MN) Polvere di stelle, un suggestivo viaggio di parole, musica e immagini ad ingresso libero e gratuito. Affinché tutti possano sognare. 

Gran finale per la rassegna Racconti alla luna, curata e diretta dal Teatro dell’Orsa a Gonzaga (MN) e realizzata con il contributo dell’Amministrazione Comunale.

L’ultimo appuntamento, a ingresso libero, avrà luogo sabato 14 luglio alle ore 21.30.

«La più potente macchina dei sogni diventa un racconto appassionato» suggeriscono Monica Morini e Bernardino Bonzani a proposito di Polvere di stelle, spettacolo che li vede protagonisti insieme alle musiche dal vivo di Gaetano Nenna e ai video di Alessandro Scillitani.

 

 

«Sarà con noi una costellazione di mirabolanti personaggi usciti dalle pellicole dei film dei più grandi registi, da Charlie Chaplin a Sergio Leone» continuano gli artisti del Teatro dell’Orsa «Quando abbiamo visto un film che ci ha cambiato la vita? Quando abbiamo tremato per la paura al cinema? Un film, diceva Federico Fellini, deve essere, in qualche modo, come la vita: deve contenere imprevisti, eventi inaspettati, errori. Il cinema non ci giudica, ci lascia liberi di attraversarlo, un territorio sconfinato di invenzione».

Prevista una cena nell’ambiente suggestivo sotto i portici del teatro (info e prenotazioni obbligatorie: Caffè Teatro, 349 1569521).

 

14 luglio, ore 21.30 – Gonzaga (MN), via Martiri di Belfiore, a fianco del Teatro Comunale – info 329 3573440, teatro.gonzaga@comune.gonzaga.mn.it, teatrodellorsa.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here