Resterà aperta fino al 7 ottobre la mostra del MIC Ceramics Now. I grandi artisti della ceramica contemporanea” attorno alla quale continuano gli eventi organizzati nel giardino del museo.

Giovedì 2 agosto alle 21.15 prenderà il via la rassegna musicale In Tempo a cura di Donato D’Antonio, realizzata in collaborazione con la Scuola di Musica Sarti.

Ospiti di questo primo appuntamento saranno Camilla Lopez alla voce e percussioni, Matteo Ramon Arevalos al pianoforte e percussioni. Il duo suonerà un tributo a Violeta Parra , cantautrice, poetessa e pittrice cilena attiva tra il 1949 e il 1967.

Prossimo appuntamento con la rassegna Il Tempo sarà giovedì 9 agosto, ore 21.15 con il Quartetto K, formato da Stefano Martini al violino, Matteo Salerno al flauto, Egidio Collini alla chitarra e Fabio Gaddoni al contrabbasso. Insieme eseguiranno musiche di Brahms, Lehar, Kreisler.

Giovedì 2 agosto, Ceramics Now – Il Tempo, MIC – Museo Internazionale delle Ceramiche Faenza, ore 21.15 – info: 0546 697311, info@micfaenza.org, micfaenza.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.