Oriolo di sera, l’ultimo appuntamento

0
453

Mercoledì 29 agosto arriva l’ultimo appuntamento estivo con “Oriolo di sera”, la rassegna che unisce musica e gusto nella suggestiva cornice del parco panoramico di Oriolo dei Fichi. Accanto all’enogastronomia, alle attività per bambini e alle visite della torre al chiaro di luna, ad animare l’ultima serata sarà la band denominata Borderline.

La serata avrà inizio come da tradizione alle ore 20 con il chiosco che offre piccola ristorazione specializzata in sapori del territorio, con pasta, piadia, affettati, arrosticini e dolci accompagnati dalla vineria di oltre 40 etichette del territorio, tra spumanti, vini bianchi, rossi e rosé proposti a rotazione.

Con il concerto dei Borderline si entra nel vivo della serata e si saluta anche un’estate che sta lentamente giungendo al termine. Il gruppo spazia tra i generi black con un accento particolare sul funk e il soul. La band è attiva da una decina di anni e quest’anno si propone al pubblico in una formazione rivisitata e con un repertorio per lo più rinnovato: da Ester Phillips a Prince, passando per Jamiroquai.

Mercoledì 29  agosto, Oriolo di Sera, Oriolo dei Fichi, ore 20 – info: www.torredioriolo.it, tel. 333.3814000