Penultimo appuntamento con “Oriolo di sera”

0
555

Continuano gli appuntamenti di “Oriolo di sera”, la rassegna che unisce musica e gusto nella suggestiva cornice del parco panoramico di Oriolo dei Fichi. Protagonisti della serata di mercoledì 22 agosto saranno gli Etilisti Noti accompagnati dai tradizionali sapori della tradizione romagnola e da attività per i più piccoli.

La serata avrà inizio alle ore 20 quando aprirà un chiosco con piccola ristorazione che offrirà agli avventori i sapori del territorio, con pasta, piadia, affettati, arrosticini e dolci accompagnati dalla vineria di oltre 40 etichette del territorio, tra spumanti, vini bianchi, rossi e rosé proposti a rotazione.

Accanto all’enogastronomia non mancheranno le visite guidate al castello al chiaro di luna, le animazioni per i bambini e, naturalmente, la musica live proposta in serata dagli Etilisti Noti. Annalisa Licata (voce), Filippo Barucci (chitarra acustica) e Arlo Zenzani (violino e chitarra classica) formano un trio Acoustic-Folk nato a Forlì con l’obiettivo di creare nuovi arrangiamenti per brani editi, in chiave acustica. Dal 2012 portano il loro folk in viaggio per tutta la Romagna. Tante le influenze italiane, da Fabrizio De Andrè ai Modena City Ramblers, Guccini, De Gregori, ma anche quelle d’oltreoceano che spaziano da Johnny Cash, alle irresistibili melodie irlandesi.

Mercoledì 22  agosto, Oriolo di Sera, Oriolo dei Fichi, ore 20 – info: www.torredioriolo.it, tel. 333.3814000