Ferragosto all’Hana-Bi con Ron Gallo

0
635

Ravenna festeggia il Ferragosto, martedì 14 agosto, a Marina di Ravenna al bagno Hana-Bi appuntamento con la tradizionale rassegna curata dal Bronson che porta sul palco Ron Gallo ex frontman della band Toy Soldiers.

Ron Gallo salirà sul palco dell’Hana-Bi alle ore 21.30 per presentare il suo ultimo album “Heavy Meta” e il suo ep “Really Nice Guys“, fuori a inizio 2018 per New West Records.

Giovane songwriter di Philadelphia e in passato frontman di Toy Soldiers, Ron Gallo torna in Italia dopo le prime date di giugno per portare a Punta Marina il suo garage rock senza fronzoli unito a underground, reminiscenze glam e un pizzico di sarcasmo.

Ron Gallo è considerato un’icona della musica alternativa internazionale, con personalità del tutto fuori dagli schemi che a soli 19 anni gli ha permesso di dare vita ai Toy Soldiers. Nel 2014, Ron decise di prendersi una pausa per intraprendere la carriera di solista. “Really Nice Guys”, il suo ultimo album uscito nel 2018, è un ep di otto canzoni nato dalle sue esperienze di promozione e tournée per “Heavy Meta”, il suo primo album da solista.

Martedì 14 agosto, Ron Gallo, Hana-Bi Punta Marina – info: bronsonproduzioni.com