Lehmanns Brothers a Spiagge Soul

0
514

Venerdì 10 agosto alle ore 22.30 il Bagno Kuta di Punta Marina festeggia la notte di San Lorenzo con i Lehmanns Brothers e, a seguire, dj set fino a tarda notte.

Una festa funky in piena regola con una band francese esplosiva, una nottata groove, la penultima di Spiagge Soul, il festival di musica diffuso.

I Lehmanns Brothers sono la funk band europea del momento, vincitori del contest live “Shure Call for Legends”, hanno avuto la possibilità di esibirsi al Montreaux Jazz Festival in Svizzera questa estate. Sono solo ventenni ma hanno già avuto l’onore di aprire concerti di Fred Wesley, Maceo Parker e Wu-Tang Clan. Utilizzano sottili melodie jazz e funk degli anni ’7 aggiungendo un tocco di hip-hop e di neo-soul. La loro musica è influenzata in particolare da James Brown, Jamiroquai, The Roots e da A Tribe Called Quest, per un’atmosfera di festa tutta da ballare.

Spiagge Soul si chiuderà ufficialmente lunedì 13 agosto, con il concerto di Andy J. Forest e Roberto Luti (al Marlin Beach di Punta Marina alle 22), per un ultimo tuffo nelle sonorità jazz e blues di New Orleans.

Venerdì 10 agosto, Lehmanns Brothers,Bagno Kuta di Punta Marina, ore 22.30 – info: spiaggesoul.it