Autunno culturale alla Fiera del Libro di Bologna

0

Studenti, professori, lettori, collezionisti e curiosi, sta per tornare per voi l’evento più emozionante di questo autunno: la Fiera del Libro di Porta Galliera. Dal 28 settembre al 7 novembre 2018 torna in Piazza XX Settembre con i suoi 400 metri quadri di esposizioni, aperti sette giorni su sette dalle 9 alle 19.30

L’edizione di questo autunno ospiterà come da tradizione migliaia di articoli diversi: libri antichi, rari e d’occasione, prime edizioni, libri di seconda mano o nuovi a metà prezzo, saggi, fumetti, poster vintage, edizioni d’arte, di design e d’architettura, letteratura, dischi in vinile e tanto altro ancora. È proprio grazie a questa sua ampia offerta che la Fiera del Libro si è confermata negli anni come luogo di incontro, crocevia di diverse anime che vi si addentrano  e mettono in moto la propria fantasia.

I vivi statori più attenti che ormai frequenta la Fiera da diversi anni sapranno che una sola visita non basta mai; la Fiera si rinnova costantemente, ogni giorno, aggiungendo volumi, articoli e occasioni provenienti soprattutto da biblioteche private di tutta Italia e passati al vaglio dei librai.

Dal 28 settembre al 7 novembre, Fiera del Libro, Piazza XX Settembre Bologna – info: fieradellibrobologna.it