Almost Nothing | CERN Experimental City è il titolo del nuovo film di Anna de Manincor | ZimmerFrei prodotto da BO Film sulla comunità scientifica del CERN di Ginevra. La pellicola si può considerare un vero e proprio esperimento sociale nel quale ogni giorno 10.000 persone di tutto il mondo lavorano insieme ad uno scopo comune. Le anteprime del film stanno facendo il giro di numerosi città italiane e europee.

La regista, Anna de Manincor, sarà presente a Bologna presso le Serre dei Giardini Margherita sabato 27 ottobre per la proiezione del video La valle nell’ambito di  BIM! Microfestival. Insieme alla regista saranno presenti anche alcuni protagonisti del cortometraggio. La valle è un piccolo film di famiglia su gente di città che vive in campagna, un paese straniero.

Venerdì 12 ottobre, sempre a Bologna, nell’ambito del progetto di danza contemporanea Intercity, viene presentato per la prima volta a Bologna ARGON | The Opal Mystery Version di Le Supplici/ZimmerFrei/First Rose. L’opera è un dialogo tra danza, video e suono che mette in relazione densità materiche diramate da un nodo di luce. Il luogo e l’orario sono in via di definizione.

Info: microfestivalbim.org/bologna-27-ottobrespettacolo.emiliaromagnacreativa.it/it/news/danza-dautore-le-citta-darte-intercity

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.