A Star is Born

Al Cinema Teatro Moderno la programmazione per il mese di dicembre si apre sabato 1 dicembre alle ore 21 (e replica domenica 2 dicembre) con A star is born, e continua domenica 2 dicembre con Ritorno al bosco dei 100 acriproposta della domenica pomeriggio per i ragazzi ore 16.

La proposta del mese di Natale è come sempre rivolta sia ai più grandi sia ai più piccini con in programma una serie di titoli di vario genere in grado di soddisfare tutti i tipi di interessi cinematografici. Inoltre, il Cinema Teatro Moderno offre di andare al cinema anche nelle giornate di Natale con Ti presento Sofia (ore 21), Santo Stefano  con Lo schiaccianoci e i 4 Regni (ore 16) e Ti presento Sofia (ore 21) e dell’Epifania.

Il programma delle proiezioni continua sabato 8 e domenica 9 dicembre (ore 21) con L’uomo che ha ucciso Don Chisciotte; domenica 9 dicembre (ore 16) con É arrivato broncio; sabato 15 e domenica 16 dicembre (ore 21) con  Come ti divento bella; domenica 16 dicembre (ore 16) con Teen Titans go!; sabato 22 e domenica 23 dicembre (ore 21) con Una storia senza nome; domenica 23 dicembre (ore 16) con Zanna Bianca. Sabato 29 e domenica 30 dicembre alle 21 Ricchi di Fantasia e domenica 30 dicembre alle 16 Luis e gli alieni.

Cinema Teatro Moderno – info: facebook.com/CinemaTeatroModerno

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.