“Uno di Famiglia” al Cinema di Palazzo Vecchio

0
434

Continuano gli appuntamenti con il Cinema di Palazzo Vecchio, la rassegna composta da pellicole di qualità, appuntamenti speciali e documentari sul mondo dell’arte la cura del
Cinecircolo FuoriquadroVenerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre alle 21.15 protagonista della serata sarà la pellicola  Uno di famiglia di Alessio Maria Federici.

La divertente commedia ha per protagonista Luca (Pietro Sermonti), insegnante di dizione che si ritrova come studente Mario (Moise Curia) della potente famiglia di ‘ndranghetisti Serranò, che prenderà il quarantatreenne precario sotto la sua ala.

Cinema di Palazzo Vecchio proseguirà martedì 27 e mercoledì 28 novembre con il film Le ninfee di Monet per la rassegna La Grande Arte al Cinema e chiuderà il mese di novembre con First Man di Damien Chazell (venerdì 30 novembre, sabato 1, domenica 2 dicembre). La kermesse continua anche nel mese di dicembre che vede protagonisti le pellicole di La strada dei Samouni di Stefano Savona (martedì 4 e mercoledì 5 dicembre), Ti presento Sofia di Guido Chiesa (venerdì 7, sabato 8, domenica 9 dicembre), L’uomo che rubò Banksy (martedì 11 e mercoledì 12 dicembre), La Signora Matilde di Marco Melluso e Diego Schiavo (mercoledì 19 dicembre).

Dal 23 al 25 novembre, Uno di Famiglia – Cinema di Palazzo Vecchio, Palazzo Vecchio Bagnacavallo – info: 320 8381863 – 329 2054014, cinemabagnacavallo@gmail.com, cinemabagnacavallo.blogspot.it