Cesenatico Ice Park & Christmas Village: vivere il Natale a 360 gradi

0
572

In occasione delle sempre più imminenti festività natalizie, arriva a Cesenatico, in piazza Andrea Costa, il Cesenatico Ice Park & Christmas Village.

Da un lato la nuovissima pista di pattinaggio a forma circolare, adatta sia agli adulti che ai bambini, affiancata da uno scivolo di 66 metri che ruoterà, ricreando un effetto parabola, attorno alla pista stessa. Dall’altro il villaggio di Natale che si svilupperà accanto alla pista: 14 chioschi che ospiteranno produttori e distributori di oggettistica, prodotti enogastronomici provenienti da tutta Italia e articoli natalizi.

Ad arricchire il tutto ci saranno, ogni sabato, degli spettacoli: il 1°dicembre si apriranno le danze con il concerto delle Sisters & Friends che proporranno un viaggio nella musica dagli anni Sessanta ad oggi e un medley speciale a tema natalizio; per la festa dell’Immacolata Concezione, un pomeriggio all’insegna della magia con Mago Simon Cabaret e Mago Bondes, durante il quale i bambini potranno anche assistere ad un laboratorio per creare il loro gioco di magia, presentandolo poi sul palco come dei reali prestigiatori. Il 15 giornata dedicata alle favole e ai burattini, grazie alla collaborazione con la Compagnia degli Asini Volanti, mentre il 22, gli amanti del cartone animato “Frozen”, verranno accompagnati da Anna, Elsa, Olaf e Kristoff in un vero e proprio Regno di Ghiaccio dove potranno svolgere molteplici attività. Per concludere, il 29 dicembre, un tuffo nel passato con la scoperta dei giochi antichi in legno.

Cesenatico Ice Park & Christmas Village è organizzato da Made Eventi, Delphi International e Engi Events, con il contributo del Comune di Cesenatico.

A partire dal  dicembre, Cesenatico(Fc), piazza Andrea Costa. Per info: 0547 79435, iat@comune.cesenatico.fc.it