Johnny Marsiglia & Big Joe live al CISIM

0
229

Venerdì 30 novembre alle ore 21.30 avrà inizio una nuova serata in musica al CISIM di Lido Adriano in compagnia di Johnny Marsiglia & Big Joe, che portano in territorio romagnolo il loro Memory live tour. Ad aprire la serata ci sarà invece il bolognese SPH.

Johnny Marsiglia cresce a Palermo, la cui natura ambivalente a metà strada tra inclusione tradizione si rifletterà nel suo rap, così come le radici multiculturali della sua famiglia diverranno per lui un fattore importante. La sua carriera ha inizio con la pubblicazione di Killa Soul Ep con la sua crew Killa Soul, formata con Big Joe e Louis Dee, ma è con Orgoglio che Marsiglia mette in evidenza la maturazione artistica. Il suo rap è l’unione di tecnica e contenuto, accompagnato dalle innovative strumentali di Big Joe. I due iniziano a girare l’Italia dimostrando la loro grande energia e precisione di esibirsi dal vivo.
Il successo ottenuto li porterà a collaborare con diversi nomi con tutta la scena rap italiana (da Nex Cassel a Salmo). Nel 2018 pubblicano per Sto Records (etichetta di Ghali, ndr.) il disco Memory, che sarà presentato sul palco del CISIM.

Venerdì 30 novembre, Johnny Marsiglia&BigJoe, CISIM Lido Adriano, ore 21.30 – info: cisim.lidoadriano@gmail.com / 3896697082 / ccisim.it / FB cisimlidoadriano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.