“Il Maestro e Margherita” in scena al Teatro della Regina

0
611

Il Teatro della Regina di Cattolica è pronto per riaprire il sipario. Proprio oggi, martedì 6 novembre, andrà in scena Il maestro e Margherita, il nuovo spettacolo di Letizia Russo tratto dal capolavoro di Michail Bulgakov. Una produzione del Teatro Stabile dell’Umbria che debutterà proprio nel teatro romagnolo per la regia di Andrea Baracco.

Protagonista dell’opera l’attore tarantino Michele Riondino, nel ruolo di Woland, insieme a Francesco Bonomo (Maestro/Ponzio Pilato), Federica Rosellini (Margherita), Giordano Agrusta, Carolina Balucani, Caterina Fiocchetti, Michele Nani, Alessandro Pezzali, Francesco Bolo Rossini, Diego Sepe, Oskar Winiarski.

È una delle storie d’amore più straordinarie e tormentate quella tra il Maestro e Margherita, un romanzo che passa velocemente dal registro comico alla tirata tragica, proprio come la vita.

Uno spettacolo in cui non sarà difficile lasciarsi andare alle risate e alla commozione, non perdendo mai di vista il fine principale: il senso della verità.

La prevendita dei biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone avrà corso presso la biglietteria del teatro e su circuito VivaTicket. La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10 alle 13.

Martedì 6 novembre, ore 21.15, Teatro della Regina, piazza della Repubblica 28, Cattolica (Rn). Info: 0541 966778,  www.teatrodellaregina.it, info@teatrodellaregina.it