Cinema di Palazzo Vecchio presenta “Windows”

0
203

Continuano i weekend in compagnia delle pellicole proposte dalla rassegna Cinema di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 dicembre protagonista del grande schermo sarà il thriller Widows – Eredità Criminale di Steve McQueen.

Widows – Eredità Criminale è la storia di Veronica Rawlins, vedova agiata di un criminale di Chicago morto nel corso di una rapina insieme ai suoi compagni. Veronica si ritrova indebitata con Jamal Manning, politico criminale che pretende da lei due milioni di dollari e così decide, in un susseguirsi di intrighi politici e drammi personali, di rivolgersi alle altre due vedove della squadra di portare a termine il piano di rapina dei loro coniugi che il marito le ha lasciato.

La rassegna proseguirà con La Signora Matilde di Marco Melluso e Diego Schiavo (mercoledì 19 dicembre), Bohemian Rhapsody (venerdì 21, sabato 22, domenica 23, lunedì 24, mercoledì 26 dicembre).

Da venerdì 14 a domenica 16 dicembre, Windows – Cinema di Palazzo Vecchio, Palazzo Vecchio Bagnacavallo, ore 21 – info: 320 8381863 – 329 2054014, cinemabagnacavallo@gmail.com, cinemabagnacavallo.blogspot.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.