“Il ritorno di Mary Poppins” al Cinema Rex di Cesenatico

0
657

Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio continua al Palazzo del Turismo di Cesenatico il calendario delle proiezione del  “Cinema Rex”. Il fine settimana dell’Epifania sarà dedicato alla proiezione di “Il ritorno di Mary Poppins”, sequel del classico film della Disney del 1964, con Emily Blunt e Meryl Streep e la regia di Rob Marshall.

Il ritorno di Mary Poppins” è ambientato a Londra, negli anni della crisi economica tra le due guerre. Nella casa della famiglia Banks ora vive un adulto e vedovo Michael, con a carico i tre figli John, Annabel e Georgie. Michael ha dovuto rinunciare alla sua passione per la pittura per andare a lavorare in banca, al stessa che ora gli ha pignorato la casa. Michael non ha i soldi per poterla riscattare e non sa a chi rivolgersi. Mary Poppins torna allora a calarsi giù dal cielo aggrappata al suo ombrello per occuparsi dei piccoli e dei grandi Banks, in viale dei Ciliegi numero diciassette.

Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio, Il ritorno di Mary Poppins, Cinema Rex Palazzo del Turismo di Cesenatico – la pellicola si replica alle 16:45 e alle 21:15 venerdì 4 gennaio e domenica 6 gennaio, mentre sabato 5 gennaio ci sarà solo la visione serale delle ore 21:15. Info: cesenatico.it