Brutture Moderne Social Club al CISIM

0
488
Farnedi

Venerdì 4 Gennaio alle ore 21 al CISIM si terrà un concerto corale dal titolo Brutture Moderne Social Club, dedicata all’etichetta romagnola Brutture Moderne e ai numerosi artisti da essa prodotti.

Brutture Moderne Social Club riunisce in una sola serata alcuni dei numerosi artisti prodotti dall’omonima etichetta. Sul palco del CISIM si alterneranno Giacomo Toni, Francesco Giampaoli, Enrico Farnedi, Eloisa Atti, Moder, Marco Bovi, Diego Sapignoli.  Inoltre, la serata si prefigura anche come occasione per vedere salire sul palco alcuni ospiti speciali come Max Penombra, Le visioni di Cody, Giacomo Scudellari e Manuel Pistacchio. Il concerto raggrupperà i brani dei singoli artisti che saranno riarrangiati per l’occasione in una visione di concerto collettivo.

Il Centro Culturale CISIM collabora ormai da diversi anni con Francesco Giampaoli e la sua etichetta musicale: è infatti dalla sua apertura, avvenuta nel 2010, che il CISIM ospita concerti e progetti con una direzione artistica a quattro mani, volta alla promozione di artisti locali e internazionali, in un’ottica di offerta musicale che spazia dalla musica cantautorale a quella strumentale o d’autore.

Venerdì 4 gennaio, Brutture Moderne Social Club, CISIM Lido Adriano (RA), ore 21 – info: cisim.lidoadriano@gmail.com/ 3896697082 / ccisim.it