Futura Dischi Night al Covo Club di Bologna

0
443

Sabato 19, sul palco del Covo Club di Bologna, I Segreti e Costiera, in tour per presentare le loro opere prime, entrambe uscite per Futura Dischi, etichetta che, ad un anno dalla sua nascita, ha già raccolto circa 1 milione e mezzo di streaming su Spotify grazie al supporto di playlist come Indie Italia e Viral 50 Italia.

I Segreti sono una band di Parma, nota al pubblico grazie ai singoli “L’estate sopra di noi”, “Vorrei solo” e “Torno a casa” che hanno raggiunto numeri di ascolto su Spotify elevatissimi. “Qualunque cosa sia” è il titolo del loro primo disco, prodotto da Simone Sproccati; otto brani che vedono il cantautorato fondersi perfettamente con arrangiamenti pop.

I Costiera sono una band campana, nuovo fenomeno della scena synth wave italiana, che ha pubblicato a fine novembre l’album d’esordio, “Rincorsa”, anticipato dai brani “Shangai”, “Mai Stati in Serie A” e “Karaoke”, anch’essi diventati subito virali nelle classifiche indie di Spotify.

Al termine del concerto Super Laika Party con hit internazionali, novità e guitar sound re-editati delle grandi icone musicali.

Sabato 19, ore 22, Covo Club, Bologna, viale Zagabria 1. Per info: 051 505801, info@covoclub.it