La Befana al Bronson è anni 90 con Horseloverfat

0
169

Anche quest’anno l’Epifania al Bronson si festeggia con una serata anni ‘90, che riporta in vita le hit del millennio scorso: sabato 5 gennaio sarà la psichedelia transnazionale apolide dei Horseloverfat ad aprire le serata, che continuerà con i dj set a cura di Trinity, ToffoloMuzik, Jack Disorder e Chris. 

Atmosfere sci-fi e psichedelia, elementi aleatori e destrutturati tipici del free jazz, del minimalismo, dell’ambient black e della prima elettronica tedesca, suggestioni esotiche fittizie e approssimative: questo e molto altro sono gli Horseloverfat che, fin dai loro esordi, si sono distinti per la creazione di un pastiche transnazionale apolide che tutto ingloba.

Grazie alla loro musica, gli Horseloverfat danno vita a un universo finto e artificioso, kitsch e naïf in cui il gesto spontaneo e ingenuo è l’unico elemento innocente in un mare digitale di squali, truffatori e furbetti.

Sabato 5 gennaio, “Befana anni ‘90” – Horseloverfat, Bronson Madonna dell’Albero (RA), ore 22 – info: 333 2097141, bronsonproduzioni.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.