Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo al Romagna Shopping Valley

0

“Noi siamo Afterhours” è il docufilm (prodotto da Island Records, Universal Music Italia e OLO Creative Farm in collaborazione con Pulse Films), accompagnato da un doppio cd live del concerto incredibile al Forum di Assago, che racconta i 30 anni di carriera degli Afterhours. Un viaggio intimo attraverso la musica di una delle band diventate simbolo del rock italiano, raccontato con diverse immagini del concerto alternate alla voce narrante di Manuel Agnelli.

Il docufilm, presentato ad ottobre alla Festa del Cinema di Roma, vede alla regia Giorgio Testi, con il quale la band ha già collaborato in occasione del primo lungometraggio “Hai paura del buio?”.

L’instore tour di presentazione del progetto, con Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo, iniziato pochi giorni fa a Milano, farà tappa domani, mercoledì 30, al Romagna Shopping Valley (UCI Cinemas), a Savignano sul Rubicone (Fc), dove gli artisti incontreranno i fan per un lungo firmacopie.

Mercoledì 30 gennaio, ore 15, presentazione docufilm “Noi siamo Afterhours”, Romagna Shopping Valley (UCI Cinemas), Savignano sul Rubicone (Fc), piazza Metropolis. Per info: 0541 348930, romagnashoppingvalley@klepierre.com