Concorto Film Festival: al via la call nazionale per la Giuria Giovani 2019

0
625
Concorto Film Festival_Giuria_2019

Il Concorto Film Festival, giunto alla diciottesima edizione e in programma dal 17 al 24 agosto a Pontenure, in provincia di Piacenza, lancia la call rivolta ai giovani di tutta Italia, dai 18 ai 25 anni, per diventare membri della giuria che oltre alla possibilità di prendere parte ad uno dei Festival italiani di cinema più anticonvenzionali e d’avanguardia, potranno partecipare al seminario di linguaggio e critica cinematografica tenuto dal giornalista, critico e direttore di Film Tv Giulio Sangiorgio, ed infine assegnare il premio “l’Onda“.

9 i posti disponibili. Essere giurato al Concorto Film festival, darà la possibilità di prendere visione di tutti i cortometraggi in concorso in anteprima, incontrare professionisti del settore e di approfondire il processo di realizzazione del film dal momento creativo a quello distributivo.

Per partecipare al bando e inviare la propria candidatura c’è tempo sino al 30 giugno. E’ facile e basta seguire le indicazioni al sito www.concortofilmfestival.com/giuria-giovani
I vincitori, oltre all’accredito per partecipare a tutte le iniziative del festival se provenienti da fuori la provincia di Piacenza, riceveranno due notti di ospitalità in una struttura alberghiera in camera condivisa con altri giurati e potranno usufruire di strutture di ristorazione che applicano convenzioni con il Festival.

www.concortofilmfestival.com