“Emozionalmente, MenteEmozionale”. Artists looking for excitement.

0
504

Sabato 29 giugno 2019 alla Galleria Comunale d’Arte di Faenza (Ra), inaugura “Emozionalmente, MenteEmozionale”. Artists looking for excitement, mostra collettiva nata da un progetto di Maurizia Ragni curatrice e artista in mostra.
Ragni ha invitato alcuni artisti a confrontarsi, dialogare e condividere passioni e suggestioni per la città di Faenza, che diviene così il centro attorno a cui ruota l’intero percorso espositivo. Pittrice e scultrice, Maurizia Ragni riflette sulla sua passione per la cittadina romagnola e per la sua tradizione ceramica, per i suoi scenari architettonici unici e il paesaggio urbano in bilico fra passato e presente.
La accompagnano in questa sua originale rilettura della città di Faenza e della sua storia Carlo Reina, Bruna Borghi, Paolo Giancristofaro, Julka Caporetti, tutti formatisi in area bolognese.  Arte, Pittura, Scultura, Fotografia e Letteratura dialogano fra loro con armonia, sequenza e collaborazione, per condividere il percorso del progetto.

Dal 29 giugno al 14 luglio

Inaugurazione: Sabato 29 giugno ore 11

Faenza (RA), Galleria Comunale d’Arte, Voltone della Molinella. Orari: Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 12,00 | dalle 16,00 alle 18,30 Mercoledì, Venerdì
dalle 16,30 alle 18,30. Lunedì chiuso