“Emozionalmente, MenteEmozionale”. Artists looking for excitement.

0
276

Sabato 29 giugno 2019 alla Galleria Comunale d’Arte di Faenza (Ra), inaugura “Emozionalmente, MenteEmozionale”. Artists looking for excitement, mostra collettiva nata da un progetto di Maurizia Ragni curatrice e artista in mostra.
Ragni ha invitato alcuni artisti a confrontarsi, dialogare e condividere passioni e suggestioni per la città di Faenza, che diviene così il centro attorno a cui ruota l’intero percorso espositivo. Pittrice e scultrice, Maurizia Ragni riflette sulla sua passione per la cittadina romagnola e per la sua tradizione ceramica, per i suoi scenari architettonici unici e il paesaggio urbano in bilico fra passato e presente.
La accompagnano in questa sua originale rilettura della città di Faenza e della sua storia Carlo Reina, Bruna Borghi, Paolo Giancristofaro, Julka Caporetti, tutti formatisi in area bolognese.  Arte, Pittura, Scultura, Fotografia e Letteratura dialogano fra loro con armonia, sequenza e collaborazione, per condividere il percorso del progetto.

Dal 29 giugno al 14 luglio

Inaugurazione: Sabato 29 giugno ore 11

Faenza (RA), Galleria Comunale d’Arte, Voltone della Molinella. Orari: Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica dalle 10,00 alle 12,00 | dalle 16,00 alle 18,30 Mercoledì, Venerdì
dalle 16,30 alle 18,30. Lunedì chiuso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.