Eco di Donna Evolution: nuovo appuntamento con il live di Giulia Pratelli

Continuano gli appuntamenti con Eco di Donna “Evolution”, la nuova rassegna dedicata alla musica d’autrice, sotto la direzione artistica della cantautrice riminese Chiara Raggi, che si svolge a San Giuliano Mare di Rimini.

Sabato 6 luglio, sul palco della piazzetta Locuadra dell’Orto, si esibirà Giulia Pratelli, giovane cantautrice toscana, già all’attivo da qualche anno e vincitrice di diversi riconoscimenti, tra cui il Premio Lauzi 2018, come miglior testo, con il brano “Come stai” e il Premio Bianca D’Aponte, nello stesso anno, con il testo della canzone “Non ti preoccupare”. Nel 2013 ha aperto i concerti di Marco Masini; ha partecipato, nel 2014, all’Edicola Fiore di Fiorello ed è entrata a far parte del cast esibendosi nei vari live show in diretta. Nel 2017 è uscito il disco “Tutto Bene”, sotto la direzione artistica di Zibba.

Sabato sera, Giulia, proporrà i brani del suo album in chiave acustica, nel modo esatto in cui sono nati, ma presenterà anche qualche pezzo inedito e alcuni canzoni completamente riarrangiate.

Gli appuntamenti, tutti ad ingresso libero, con Eco di Donna Evolution continueranno con il concerto di Laura Benvenuti, sabato 13 luglio, con Mariella Nava, venerdì 19 e con il live di Crista sabato 20.

La rassegna è organizzata in collaborazione da Associazione San Giuliano Mare e Caffè dell’Orto.

Giulia Pratelli live, ore 21.30, San Giuliano Mare (Rn), piazzetta Locuadro dell’Orto. Per info: 0541 29192