Eco di Donna Evolution: nuovo appuntamento con il live di Giulia Pratelli

0
431

Continuano gli appuntamenti con Eco di Donna “Evolution”, la nuova rassegna dedicata alla musica d’autrice, sotto la direzione artistica della cantautrice riminese Chiara Raggi, che si svolge a San Giuliano Mare di Rimini.

Sabato 6 luglio, sul palco della piazzetta Locuadra dell’Orto, si esibirà Giulia Pratelli, giovane cantautrice toscana, già all’attivo da qualche anno e vincitrice di diversi riconoscimenti, tra cui il Premio Lauzi 2018, come miglior testo, con il brano “Come stai” e il Premio Bianca D’Aponte, nello stesso anno, con il testo della canzone “Non ti preoccupare”. Nel 2013 ha aperto i concerti di Marco Masini; ha partecipato, nel 2014, all’Edicola Fiore di Fiorello ed è entrata a far parte del cast esibendosi nei vari live show in diretta. Nel 2017 è uscito il disco “Tutto Bene”, sotto la direzione artistica di Zibba.

Sabato sera, Giulia, proporrà i brani del suo album in chiave acustica, nel modo esatto in cui sono nati, ma presenterà anche qualche pezzo inedito e alcuni canzoni completamente riarrangiate.

Gli appuntamenti, tutti ad ingresso libero, con Eco di Donna Evolution continueranno con il concerto di Laura Benvenuti, sabato 13 luglio, con Mariella Nava, venerdì 19 e con il live di Crista sabato 20.

La rassegna è organizzata in collaborazione da Associazione San Giuliano Mare e Caffè dell’Orto.

Giulia Pratelli live, ore 21.30, San Giuliano Mare (Rn), piazzetta Locuadro dell’Orto. Per info: 0541 29192