Howe Gelb & M. Ward in concerto all’Hana-Bi

0
451

Mercoledì 24 luglio alle ore 21.30 il palco dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna prende vita grazie alle sonorità desert rock del fantastico duo formato da Howe Gelb & M. Ward che insieme presentano l’ultimo album realizzato intitolato “Gathered”.

A tre anni di distanza da “Future Standards”, con “Gathered” Howe Gelb, leader e voce di Giant Sand, conferma le sue doti di cantautore e in particolare quelle di chansonnier dall’impeccabile stile folk. L’album, pubblicato nel marzo scorso, vede la collaborazione di numerosi artisti tra i quali M. Ward che per l’occasione sale sul palco insieme a lui.

Cantautore e produttore discografico, membro di Monsters Of Folk e She & Him, M. Ward ha iniziato con Howe Gelb una collaborazione musicale che ha ben presto dato vista a uno stretto rapporto di stima ed amicizia che è sfociato nell’attuazione di una sorta di duo che li vede costantemente insieme sul palco per una serie di molteplici appuntamenti.

Mercoledì 24 luglio, Howe Gelb & M. Ward, Hana-Bi Marina di Ravenna, ore 21.30 – info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com