Il secondo weekend del Si Fest 2019 a Savignano

0
463

Continuano le mostre, gli incontri, i talk, le proiezioni e i concerti che già lo scorso weekend hanno animato del giornate del Si Fest 2019, il festival della fotografia di Savignano. Il secondo fine settimana in programma è quello di sabato 21 e domenica 22 settembre.

Nel corso di queste due giornate, il pubblico potrà cogliere l’occasione di visitare le mostre, aperte dalle ore 10 alle ore 20 con orario continuato. Inoltre, domenica 22 settembre, alle ore 10.30, Denis Curti, direttore artistico della manifestazione, condurrà una visita guidata a tutte le mostre. Nel pomeriggio invece, alle ore 16, la Chiesa del Suffragio ospiterà l’incontro “Scrivere di fotografia” con Denis Curti e Roberto Cotroneo, giornalista, scrittore e fotografo.

Il Si Fest continua anche nel weekend di sabato 28 e domenica 29 settembre: le mostre saranno aperte sempre tutta la giornata. Inoltre, nel pomeriggio di domenica si terrà l’evento GLI ARCOBALENI D’ALTRI MONDI HANNO COLORI CHE NON SO, un omaggio a Fabrizio De André che prevede una camminata e un concerto a cura della Scuola di Musica “Secondo Casadei” di Savignano sul Rubicone. La partenza è prevista alle ore 17 da piazza Giovanni XXIII e l’arrivo in piazza Castello alle ore 18.

info: 0541.941895, info@savignanoimmagini.it, sifest.it