All’Hana-Bi arrivano i Comaneci per festeggiare l’ultimo live sulla spiaggia

0
476

L’estate sta finendo, bisogna farsene una ragione. Sabato 14 settembre, all’Hana-Bi di Marina di Ravenna, appuntamento con l’ultimo live della stagione. Protagonisti di questo concerto imperdibile saranno i Comaneci, band ravennate nata nel 2005.

Il gruppo, formato da Francesca Amati (chitarra, piano, voce), Glauco Salvo (chitarra, banjo, lap steel) e Simone Cavina (batteria, aggiuntosi al duo nel 2017), presenterà il loro ultimo lavoro discografico, “Rob a Bank”, uscito per Tannen Records. Un album che segna un tassello importante nella carriera dei Comaneci, sicuramente il più riuscito nel portare avanti questa sintesi quasi perfetta di melodia, canzone folk e sperimentazione.

A rendere ancora più speciale il concerto di sabato, ci penserà un quarto membro, Luca Cavina (già con Calibro 35 e ZEUS!), che accompagnerà la band con le note del suo basso.

A seguire, l’ultimo party dell’estate con il meglio delle sonorità Anni 90, dal grunge al punk-rock, non dimenticando i tormentoni pop, i classici dance, le hit hip hop e i singoloni immancabili da Festivalbar.

Sabato 14 settembre, ore 21.30, Hana-Bi, Marina di Ravenna (Ra), viale della Pace 452g. Per info: 333 2097141, bronsonproduzioni.com