Ana Popovic in anteprima al Socjale di Piangipane

0
447

Il Teatro Socjale di Piangipane riapre dopo la pausa estiva con una straordinaria anteprima. Il 31 ottobre alle 22 in anteprima straordinaria salirà sul palco Ana Popovic virtuosa chitarrista di orgine serbe, headliner dei principali festival blues mondiali. Una chitarra fra blues e jazz, che con il suo “Like It On Top Tour” infiammerà il pubblico grazie alle sue nuove composizioni, oltre che con i grandi successi che l’hanno resa una delle più grandi blues woman e chitarriste al mondo. In collaborazione con Slang Music

Continua dunque il cammino di questa longeva ed originale esperienza spazio sociale, fatta di cultura, spettacolo, volontariato e solidarietà sotto la direzione artistica del maestro Christian Ravaglioli.

Il cartellone entra nel vivo da venerdì 8 novembre per la 30^ stagione con concerti di grande qualità come quelli Chrysta Bell, Ray Gelato ai quali si aggiunge l’eccezionale serata con l’Orchestra dei Giovani Ravenna, guest star lo straordinario Mario Biondi.

Il mese di gennaio, poi, si aprirà con una vera chicca: una serata con Vincenzo Mollica accompagnato dal maestro Fabio Frizzi. Sarà una serata speciale per ricordare la trentesima stagione musicale del teatro e lanciare le celebrazioni per il centenario della nascita del Teatro Socjale.

Piangipane (Ra), TEATRO SOCJALE, Via Piangipane 153, info 3473300184
www.teatrosocjale.it