I the Manifesto live al Bronson di Ravenna sabato 19 ottobre

0
317

Non c’è autunno che si rispetti senza la nuova stagione dei live e dei party targati Bronson. Il 19 ottobre ripartono i sabati sera del locale ravennate: in pista il sound dei dj resident (ToffoloMuzik, Trinity, Jack Disorder e PartyMarty) con “Anni Zero Plus” e sul palco i the Manifesto.

La band romagnola – formata da Massimiliano Gardini (Yesterday Will Be Great, ex Kisses From Mars ) alla chitarra e voce, Michele Morandi (ex Brazil), voce e basso, e Stefano Bombardini, batteria (ex Postvorta) – ha preso forma poco più di un anno fa. Brani in inglese, melodie anni ’70 e ’90 (Joe Division, Stooges…) e una dose elevati di suoni lisergici. I the Manifesto trovano ispirazione da ogni tipo di rivolta, su tutte la Rivoluzione Francese, dal fervore visionario di Nietzsche, dalle filosofie orientali e dalla poesia simbolica italiana e francese.

Il trio presenta al Bronson, per la prima volta in versione integrale, il disco d’esordio “Maximilien”, uscito il 18 ottobre per Blooms Recordings.

the Manifesto live + “Anni Zero Plus”, sabato 19 ottobre, ore 21, Bronson, Ravenna, via Cella 50. Per info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com