The Young Mothers live a Forlì per l’unica data italiana

0

La programmazione di Area Sismica continua a offrire live esclusivi e immancabili. Domenica 3 novembre, sul palco del locale forlivese, si esibiranno i The Young Mothers per l’unica data prevista in Italia.

Hardcore jazz che si unisce al metal, il rap che si fonde con il rock, l’hip hop che stringe la mano al funk, il risultato potrebbe facilmente definirsi disastroso e invece…un impatto sonoro incredibile, a tratti irresistibile. Alla guida di questa anarchia musicale troviamo Ingebrigt Håker Flaten, bassista norvegese già all’attivo con numerose band, come Atomic, The Thing, Angles 3, Dave Rempis Percussion Quartet. Oltre a lui, Jawwaad – voce, tromba, Stefan Gonzalez – vibrafono, batteria, voce, Jason Jackson – sax tenore e baritono, Jonathan Horne – chitarra elettrica e Francisco Rosaly – batteria. Differenti background personali e musicali che riescono magicamente a trovare un punto di incontro, il rispetto e l’apertura verso le idee e le intuizioni altrui, un talento indiscutibile e una caparbietà notevole, sono sicuramente queste le carte vincenti del sestetto, definito da molti una vera montagna russa sonora.

Prima e dopo il concerto degustazioni enogastronomiche curate dall’osteria “La Campanara” di Galeata (FC).

The Young Mothers live, domenica 3 novembre, ore 18, Forlì, Area Sismica, via le Selve 23, loc. Ravaldino in Monte. Per info: 346 4104884, info@areasismica.it