Francesco Piccolo e Pif insieme al Teatro Bonci

0
Momenti di trascurabile (in)felicitá

“Momenti di trascurabile felicità” è il titolo del film scritto a quattro mani da Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, e Daniele Lucchetti. Il film è tratto dal libro di Francesco Piccolo, seguito dal secondo Momenti di trascurabile infelicità. I due grandi successi editoriali arrivano anche a teatro nella forma due in uno: Momenti di trascurabile (in)felicità sarà sul palco del Teatro Bonci sabato 30 novembre.

L’autore è ancora una volta Francesco Piccolo, affermato non solo come scrittore ma anche come sceneggiatore e autore televisivo, e Pif che torna ad essere protagonista di una storia che cerca di mettere a fuoco il presente e il quotidiano di ognuno di noi. Sul palco si susseguiranno una serie di eventi “trascurabili” ma che tutti almeno una volta nella nostra vita abbiamo vissuto. Si tratta di un insieme di attimi di felicità e di infelicità che si alternano e su cui non spesso ci soffermiamo.

Sabato 30 novembre, Momenti di trascurabile (in)felicità, Teatro Bonci Cesena – info: 0547 355959, info@teatrobonci.it, cesena.emiliaromagnateatro.com