Lo Stato Sociale presenta il nuovo libro al Ridotto del Teatro Fabbri di Forlì

0
497

Continuano gli appuntamenti con la rassegna Incontri al Ridotto del Teatro Diego Fabbri di ForlìGiovedì 19 dicembre, alle 18, Lo Stato Sociale presenterà il libro “Sesso, droga e lavorare”, uscito nel settembre 2019 ed edito da Il Saggiatore.

Un’autobiografia dell’oggi, dei giovani di adesso, un romanzo di formazione scritto da chi a questa generazione ha dato voce dai palcoscenici di tutta Italia. Un libro che racconta, semplicemente, la vita, la crescita e tutto ciò che essa comporta, nel bene e nel male. Il periodo della scuola, delle domande sul nulla, sul sesso, sui sogni. La musica come sottofondo, dai Radiohead ai System of a Down. L’estate al mare, gli amici e le ragazze. E poi il diventare grandi, le prime responsabilità, la ricerca del lavoro, vivere per lavorare, lavorare per vivere. E l’amore. E la vita. È la vita.

La presentazione è realizzata in collaborazione con la libreria Ubik di Forlì e a condurre l’incontro sarà Marco Viroli.

Lo Stato Sociale, presentazione “Sesso, droga e lavorare”, giovedì 19 dicembre, ore 18, Forlì, Ridotto del Teatro Diego Fabbri, corso A. Diaz 47. Per info: 0543 26355, accademiaperduta.it