Nuovi eventi targati Mama’s Club in arrivo a Ravenna

0
392

Con l’anno nuovo appena iniziato riprendono anche le serate al Mama’s Club di Ravenna.

Venerdì 3 gennaio, alle 21.30, andrà in scena Madama Butterfly Bonsai (da Giacomo Puccini), che vede il ritorno sul palco dell’ensemble “Opera de Poche”. Un’edizione “critica” in playback della Madama Butterfly di Puccini con i brani più importanti dell’opera. Protagonisti Gabriella Ceccaroni Riccardo Zoffoli , consumati attori con le voci di altri, aiutati da un piccolo gruppo di appassionati.

Sarà il kimono l’oggetto del desiderio e della nippo-seduzione intorno al quale ruoterà il tutto e anche uno dei protagonisti di una mostra, fruibile al termine dell’evento con visita guidata, dove saranno esposti alcuni pezzi della Collezione Ceccaroni.

Sabato 4, invece, saliranno sul palco gli Amar Corda, band formata da Tosca Zampini (voce), Tolga During (chitarra), Matteo Zucconi (contrabbasso) e Riccardo Frisari (batteria). Il gruppo propone un repertorio che spazia dai grandi classici dell’era dello swing italiano fino ad arrivare ai giorni nostri, con brani di autori più contemporanei e composizioni originali. Tutti i pezzi sono riarrangiati appositamente per la formazione.

Ingresso riservato ai soci.
Madama Butterfly Bonsai (3 gennaio, ore 21.30), Amar Corda (4 gennaio, ore 21.30), Mama’s Club, Ravenna, via S. Mama 75. Per info: 331 9118800