Teatro Bonci festeggia il 2020 con la magia circense

0

Il Teatro Bonci di Cesena festeggia l’arrivo del nuovo anno con un’atmosfera magica e da circo: il 30 e il 31 dicembre alle ore 21 il palco del teatro ospiterà infatti l’ultimo spettacolo di Victoria Chaplin, intitolato Bells and Spells che vede in scena la figlia, Aurélia Thierrée, accompagnata dal danzatore Jaime Martinez.

Lo spettacolo si svolge in un atto unico, composto da un susseguirsi di scenari, con Aurélia nei panni di un’inguaribile e abile cleptomane, totalmente in balia degli oggetti di cui cerca di impadronirsi. Un vero e proprio gioco teatrale immerso in un’atmosfera d’incanto, un sogno che diventa realtà grazie al lavoro di reinterpretazione di artisti straordinari in grado di guidare gli spettatori di questo quasi 2020 in un immaginario mai realmente perduto, fatto di meccanismi improbabili, incontri stravaganti, carillon impazziti e mille altre sorprese.

Bells and Spells è un susseguirsi di quadri onirici mascherati da “vita reale”, dove però tutto ciò che sei in grado di immaginare diventa possibile: gli oggetti si spostano autonomamente e godono di vita propria, i personaggio fuoriescono dalla pareti, i dipinti prendono vita, gli oggetti si trasformano in esseri viventi, piccoli animaletti innocui o grandi draghi che una giovane fanciulla può cavalcare.

30 e 31 dicembre, Bells and Spells, Teatro Bonci Cesena, ore 21 – info: 0547 355959, info@teatrobonci.it, cesena.emiliaromagnateatro.com, www.emiliaromagnateatro.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.