Storie di Passaggio: Riccardo Cesari e Matteo Bortolotti live al Bravo Caffè

0
309

Uno spettacolo itinerante con un obiettivo importante: raccontare, in ogni tappa, una storia migliore. Storie di passaggio è il titolo dello showcase di Riccardo Cesari e Matteo Bortolotti, che mercoledì 8 gennaio approderà sul palco del Bravo Caffè di Bologna. Uno show che unisce parole, musica, riflessioni e storie di scelte e cambiamenti, di passaggi e svolte.

Da un lato Bortolotti, che ha imparato da molto giovane cosa significa lottare per la vita ed è riuscito a trasformare questa sfida in un’arte, quella della scrittura. Dall’altro un musicista, Cesari, che ha accantonato il sogno di una vita senza mai abbandonarlo del tutto e che oggi, finalmente, può vivere di quel sogno.

Uno showcase che ruota intorno a due parole, tempo e cambiamento e che odora un po’ di vino, un po’ di soffitta, un po’ di pagine ingiallite. Storie di passaggio perché storia e cambiamento fanno parte di tutti noi, un dare e avere tra chi quelle storie le ha vissute in prima persona e chi le riceve facendole proprie, per similitudini o semplice empatia.

A ogni tappa del tour il pubblico è invitato a scattarsi, con i due artisti, una Polaroid, che diventerà parte della scenografia delle successive date dello spettacolo.

Ingresso libero, consigliata prenotazione.

Storie di Passaggio – music & storytelling showcase, mercoledì 8 gennaio, ore 21.30, Bravo Caffè, Bologna, via Mascarella 1. Per info: 051 266112