Concerti rinviati per ForlìMusica

0
287

In seguito alle ordinanze del Governo italiano, anche la programmazione dei concerti di ForlìMusica è stata sospesa. C’è però una buona notizia: tutti gli eventi non sono stati cancellati, ma solamente rinviati a data da destinarsi.

Rinviato a maggio è il concerto Jazz Alley, nato da un’idea musicale e scenica del Liceo Artistico Musicale Statale di Forlì con la partecipazione straordinaria del clarinettista Gabriele Mirabassi. Il pubblico dovrà invece attendere l’autunno per poter assistere all’esibizione dell’Orchestra Maderna con Davide Cabassi al pianoforte, diretta dal maestro Filippo Maria Bressan che avrebbe dovuto avere luogo al Teatro Diego Fabbri. Anche il concerto di musica barocca di Accademia Bizantina è stato rimandato a una futura riprogrammazione del festival Humana Follia, all’interno del quale il concerto era inserito. Le nuove date saranno comunicate prontamente sul sito dell’associazione. Ovviamente non manca l’opportunità, per chi lo desidera, di richiedere il rimborso dei biglietti e degli abbonamenti.

Nessuna variazione è invece al momento prevista per i concerti in programma a partire dal 7 aprile le cui date restano attualmente invariate. L’associazione ForlìMusica invita comunque i suoi spettatori a seguire il proprio sito che sarà tenuto in costante aggiornamento.

info e rimborsi: 3386606020