Il festival virtuale Close Up ospita David Paysden

0
257
Vanarin
Vanarin

Sono sempre di più le realtà culturali che, non potendo portare avanti i loro cartelloni di eventi in presenza, si riversano sul web e suoi social promuovendo una serie di appuntamenti virtuali che aiutano a riempire e rallegrare queste giornate. Ferrara Sotto Le Stella ha già da tempo iniziato la sua rassegna di live streaming sui social, Close Up. La novità è la collaborazione con Officina MECA che si occuperà di curare il palinsesto domenicale del festival virtuale sul canale Facebook @ferrarasottolestelle.

Dopo il primo appuntamento di domenica scorsa in compagnia di Arianna Poli, Marta Guidoboni e Godblesscomputers, domenica 29 marzo a partire dalle ore 18.30 sarà il turno di David Paysden della band italo-inglese Vanarin, che avrebbe dovuto esibirsi a Officina MECA proprio nei giorni chiusura. A partire dalle ore 19 seguirà il dj set di cumbia dei Viva Viva Malagiunta, progetto nato dall’unione dei due dj/producers FiloQ e Mr.Paquiano, provenienti rispettivamente dai vicoli di Genova e Buenos Aires.

Oltre che su Facebook, tutti i contenuti saranno condivisi anche sui canali di Lepida Tv, canale satellitare della Regione Emilia Romagna, e sul canale instagram di Ferrara Sotto le Stelle.

info: ferrarasottolestelle.it, facebook.com/officinemameca