1 maggio: Don Antonio and friends in concerto dal vivo nello studio di Lombardi amplificazioni

0

A Castrocaro il Primo Maggio si festeggia con la musica, con un concerto dal vivo, senza pubblico, ma con i musicisti che suonano insieme per riflettere sul tema del lavoro in sicurezza che tocca anche la musica.

Dalle ore 18.30 dal quartiere generale dell’Amplificazioni Lombardi di Castrocaro Don Antonio Gramentieri, Vince Vallicelli, Nicola Peruch, Roberto Villa si esibiranno dal vivo con un muro di amplificatori rivolti alla vallata.

Il tutto con il supporto tecnico ed organizzativo di un pugno di volenterosi della Lombardi Amplificazioni e del suo staff.

L’evento è organizzato da ANPI sez Valmontone Uguaglianzae , Conad Castrocaro Viale del Lavoro, 23 con la fattiva collaborazione della Pubblica Amministrazione Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole e dei tre sindacati Cgil, Cisl, Uil.

“Quest’anno, in questo straordinario e speriamo irripetibile Primo Maggio, – spiegano gli organizzatori – non ci sarà in prima fila la gente, il popolo, la società intera a fare, come al solito, da protagonista, a testimonianza della grande voglia di partecipazione, dello stare insieme, di combattere per le cause giuste, ma la volontà di Resistenza, ognuno nel proprio cuore e nella propria mente, la porterà ancora più forte, ancora più determinata”.

La performance sarà ripresa in video e trasmessa in diretta sulla pagina facebook di Lombardi Amplificazioni dalle 18.30 alle 19,45.

Stay tuned.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.