Sui colli faentini, dal 17 giugno, torna la rassegna “Oriolo di Sera”

0

Sui colli di Faenza torna Oriolo di Sera, la rassegna estiva della Torre di Oriolo che propone eventi sotto le stelle ogni mercoledì sera.

Nel parco panoramico del fortilizio medievale sarà possibile cenare (ai tavoli o scegliendo la modalità pic-nic) con i piatti e i vini tipici del territorio, ascoltare concerti dal vivo e assistere ad altri eventi, come la visita al castello al chiaro di luna (ingresso a turni).

Una rassegna un po’ diversa dal solito, ma che gli organizzatori hanno pensato e studiato proprio per garantire ai loro ospiti un’estate divertente e rilassante al tempo stesso.

È obbligatoria la prenotazione sul sito www.torredioriolo.it . In ogni appuntamento sarà necessario seguire le normative sul distanziamento fisico e indossare le mascherine per il ritiro del cibo e delle bevande e per gli spostamenti tra le varie postazioni assegnate.

Oriolo di Sera, ogni mercoledì sera, dal 17 giugno al 26 agosto, Faenza (Ra), via di Oriolo. Per info: 333 3814000, www.torredioriolo.it, pagina Fb “Torre di Oriolo”.