Concerto del 2 giugno alla Lombardi Amplificazioni insieme all’Amor Mio non Muore

0
283

Un altro concerto e un appello perché la musica torni presto a vibrare sui palchi.

Il comune di Castrocaro (Fc) e la Lombardi Amplificazioni fanno il tris. Il 2 giugno, alle 20.30, propongono un’altra diretta live, questa volta per celebrare la Festa della Repubblica, a tutto watt sulla vallata, ma senza pubblico in attesa che il 15 giugno gli spettacoli riprendano.

Straordinario e inaspettato è stato il successo del concerto del 1° maggio con Don Antonio Gramentieri, Vince Vallicelli, Roberto Villa e Nicola Peruch che ha registrato oltre le venticiquemila visualizzazioni e che anche diventato un disco “The Lockdow Blues” uscito in questi giorni grazie alla collaborazione dello studio L’Amor mio non muore. “The Lockdown blues” oltre ad essere acquistabile on line e anche distribuito in alcuni negozi della Romagna (Calboli Dischi Forlì, Casa del Disco di Faenza, Rev Up Record Store Cesena, Lombardi Amplificazioni Castrocaro).

Questa volta il concerto è ideato dall”L’Amor Mio Non Muore” – studio che incide dischi rigorosamente in maniera analogica – che propone la sua musica con Chicco Montefiori alle prese con la rivisitazione dei classici del punk con il suo progetto “Monsieur Blumenberg”; Giacomo Toni, che presenterà alcuni brani del suo ultimo album; Paul Venturi, uno dei pochi bluesman italiani; Gabriele Graziani e Vanni Crociani della band “Equ”; Franco Naddei con i suoi “Mostri”; e Sabrina Rocchi, con l’anteprima di un nuovo disco dedicato alla straordinaria Jula de Palma. Presenta la serata Luigi Bertaccini.

L’evento è organizzato dalla Lombardi Amplificazioni in collaborazione con Strade Blu Festival e con il patrocinio del Comune di Castrocaro Terme.

Seguite la diretta su facebook.