Concerto del 2 giugno alla Lombardi Amplificazioni insieme all’Amor Mio non Muore

0

Un altro concerto e un appello perché la musica torni presto a vibrare sui palchi.

Il comune di Castrocaro (Fc) e la Lombardi Amplificazioni fanno il tris. Il 2 giugno, alle 20.30, propongono un’altra diretta live, questa volta per celebrare la Festa della Repubblica, a tutto watt sulla vallata, ma senza pubblico in attesa che il 15 giugno gli spettacoli riprendano.

Straordinario e inaspettato è stato il successo del concerto del 1° maggio con Don Antonio Gramentieri, Vince Vallicelli, Roberto Villa e Nicola Peruch che ha registrato oltre le venticiquemila visualizzazioni e che anche diventato un disco “The Lockdow Blues” uscito in questi giorni grazie alla collaborazione dello studio L’Amor mio non muore. “The Lockdown blues” oltre ad essere acquistabile on line e anche distribuito in alcuni negozi della Romagna (Calboli Dischi Forlì, Casa del Disco di Faenza, Rev Up Record Store Cesena, Lombardi Amplificazioni Castrocaro).

Questa volta il concerto è ideato dall”L’Amor Mio Non Muore” – studio che incide dischi rigorosamente in maniera analogica – che propone la sua musica con Chicco Montefiori alle prese con la rivisitazione dei classici del punk con il suo progetto “Monsieur Blumenberg”; Giacomo Toni, che presenterà alcuni brani del suo ultimo album; Paul Venturi, uno dei pochi bluesman italiani; Gabriele Graziani e Vanni Crociani della band “Equ”; Franco Naddei con i suoi “Mostri”; e Sabrina Rocchi, con l’anteprima di un nuovo disco dedicato alla straordinaria Jula de Palma. Presenta la serata Luigi Bertaccini.

L’evento è organizzato dalla Lombardi Amplificazioni in collaborazione con Strade Blu Festival e con il patrocinio del Comune di Castrocaro Terme.

Seguite la diretta su facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.