Oroscopo giugno luglio 2020

0

Terapie post covid

ARIETE

Fondamentale è non cedere alla collera e alla fregola di buttare tutto all’aria. Fa male ovunque e dovunque, indipendente quale sei fai sempre i conti solo con te stesso omettendo il fatto che vivi in un mondo dove nulla dipende esclusivamente da te. La tua parola è PARACETAMOLO. Preparati ora perché da luglio RIBELLIONE e LOTTA ti distingueranno.

TORO

Vuoi stupire chi ti sta intorno ma non sai bene quale strada prendere. Per una volta pensa esclusivamente a te stesso. Amore a gonfie vele tant’è che sconsiglio a chi è felicemente in coppia di evitare di fare il galletto in giro, siete come miele per gli orsi e potresti trovarti in situazioni complicate da gestire.

BISOPROROLO potrebbe essere il tuo secondo nome, principio attivo che protegge il cuore da un’eccessiva attività.

GEMELLI

Il tuo atteggiamento del “tutto e subito” anche quando non è possibile non aiuta certo a godersi il quotidiano. Calma e gesso quindi, evitiamo sbalzi di pressione inutili. Si chiama AMLODIPINA , regola “l’alta” pressione e non è il caso di iniziare a farne uso!

CANCRO

Eppur si muove, stare calmi è necessario ma non tutti riescono, soprattutto i cancerini che con l’arrivo dell’estate scalpitano. Si chiama RESCUE REMEDY, ottimo ansiolitico omeopatico non foss’altro da utilizzare come effetto placebo, leggermente alcolico. Il consiglio è quello di nascondere flaconcini ovunque, nella scrivania in ufficio, nell’armadietto dello spogliatoio, in cucina, in borsa… anche perché è vero che per l’amore sarà un’estate calda ma l’estate finirà e forse anche gli amori…

LEONE

Il tuo ruggito spesso inibisce ipotetici rivali ma a forza di ruggire stai perdendo la voce. Le finanze sono da seguire con un occhio di riguardo e cerca di ponderare gli investimenti (non dimenticare che hai ancora “Saturno contro”). Benino l’amore, nulla che faccia galoppare il cuore, ma nuove e numerose conquiste fanno gongolare l’ego. PROPOSELLINA quindi per tornare a ruggire e per baci al gusto miele.

VERGINE

LEVETIRACETAM è un farmaco anti onvulsionante ed utilizzato anche per soggetti bipolari e ora tu passi da un umore all’altro neanche fossi un cancerino. Ti agiti , aggredisci, passi dal bianco al nero nel giro di pochi giorni e a volte di poche ore, tutte le idee ti sembrano geniali per poi bocciarle subito dopo. La tua smania di avere tutto sotto controllo quando non è sempre possibile non sta facendo altro che ingarbugliare quello già è al suo posto. Respira…

BILANCIA

Le stelle mi raccontano di una certa tua smania nel contesto amoroso, senti la necessità di vivere emozioni nuove e intriganti. Per i single nessun problema ma chi vive una regolare vita sentimentale dovrà lottare con quello che vorrebbe e che non si permette però di prendere. Tocca ricorrere alla RIFAXIMINA per sedare antipatiche infezioni intestinali che arrivano inesorabili se non impari a gestire al meglio le emozioni. I rapporti datati danno, i rapporti datati tolgono. Metti il tutto sulla bilancia e trai le giuste conclusioni.

SCORPIONE

E senza dubbio alcuno hai i tuoi motivi per essere tanto offeso e irascibile ma non sarà il LANSOPRAZOLO ha ridarti il gusto della vita, pensa quindi alla tua ulcera ed evita gastriti a causa di eventi scomodi. Non è facile per te liberarsi da tensioni accumulate nel tempo ma hai sempre un asso invidiabile nella manica, ovvero tante belle persone che gravitano attorno a te.

SAGITTARIO

Cielo vantaggioso, Marte tonico e forte come sempre presenzia nel contesto professionale, puoi permetterti nuovi investimenti occupandoti di progetti a lunga scadenza, chiedere una promozione o forse ti sarà concesso un cambio di sede. Fisicamente scricchioli, l’amore lascialo stare che ora non è cosa tua.

La soluzione si chiama OLIO 31 (rimedio universale). Multifunzionale per il corpo e la mente, massaggi e inalazioni saranno un toccasana per superare questi mesi un po’ birichini.

CAPRICORNO

PROTONIC – OXIMIX – ARKOROYAL – ZENTRUMVIT e chi più ne ha più ne metta. Sono solo alcuni degli infiniti integratori sul mercato che sembra tu ne abbia fatto incetta. Cambiamenti immediati nel contesto professionale, forza fisica in ottimo recupero e l’amore è nelle tue mani decidendo tu chi vedere e chi frequentare. Nei prossimi due mesi il podio è tuo. Applausi.

ACQUARIO

La parola chiave è RIFLESSIONE e la terapia giusta è: nessuna terapia. C’è la voglia di fermarsi e concretizzare progetti ambiti. Il tuo unico ostacolo sono i “troppi” progetti in cantiere, la tua mente vulcanica partorisce idee senza tregua e questo crea confusione e provoca stanchezza anche fisica.

Troppa carne al fuoco, fai una cernita e focalizzati sui progetti realizzabili. I sentimenti giocano un ruolo importante e creano stabilità.

PESCI

Vorrai mica ridurti a dipendere da METFORMINA? Basta ingozzarsi di dolci! Sì, ok, la quarantena è stata durissima e tirchia di affetti ma ora è finita (quasi) e non si fanno più torte a profusione. L’unico zucchero che ti è concesso è il cioccolatino CHE DONERAI al/alla collega che ultimamente hai un po’ stizzito….e non si fa!