Bologna, il Teatro Duse riparte con Gianni Morandi

0
270
©_ANGELO_TRANI

Lunedì 15 giugno riparte ufficialmente lo spettacolo dal vivo e Bologna festeggia questo ritorno degli artisti sul palco e del pubblico in sala con una serata speciale al Teatro Duse alle ore 21 in compagnia di Gianni Morandi. Sul palco insieme a lui ci saranno anche Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra, già compagni di viaggio della residency al Duse.

Il concerto, fortemente voluto dall’artista, farò rivivere agli spettatori la magia della musica e delle canzoni di Gianni Morandi ascoltate dal vivo e si configura come una sorta di trampolino di lancio e di ripartenza in vista della ripresa del progetto ‘Stasera gioco in casa’, la maratona di concerti al Teatro Duse interrotta dall’emergenza sanitaria. Gli otto concerti già in cartellone e al momento sospesi, saranno infatti tutti riprogrammati.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito con obbligo di prenotazione ed accoglierà un numero ridotto di spettatori, rispettando tutte le necessarie misure di sicurezza. Per chi non riuscirà ad essere presente, avrà comunque la possibilità di seguirlo tramite la diretta radiofonica e televisiva offerta da Radio Bruno, trasmessa sul digitale terreste, sul sito e tramite l’app Radio Bruno.

info: ingresso è gratuito con prenotazione a biglietteria@teatroduse.it, a partire dalle 11 di venerdì 5 giugno 2020, teatroduse.it