Nightmare Film Festival, ultimo corto per l’online edition

0
204

La online editon del Nightmare Film Festival è ormai giusta al limite. Ancora disponibile, fino al 16 luglio il cortometraggio Broken Column di  Mansa S. Mané.

Il film presentato all’interno del Concorso Internazionale Cortometraggi dell’ultima edizione del Ravenna Nightmare Film Fest, è un thriller liberamente ispirato alla tela capolavoro Colonna spezzata di Frida Kahlo. La storia narra di un serial killer che si aggira per i vicoli di Parigi, seguendo un preciso rituale: ogni suo omicidio è firmato da una carta dei tarocchi. La sua ultima vittima si chiama Liliane, ritrovata assassinata da 56 coltellate. Stephane, il marito della vittima, ha fallito nel tentativo di salvare sua moglie, rimanendo ferito. Ad occuparsi delle indagini sono Paul e Diane. Una storia ricca di mistero.

Terminata questa prima fase online, dopo la pausa estiva, il Nightmare Film Festival e con lui Visioni Fantastiche si preparano a tornare per due nuove edizioni in presenza. A questo proposito sono state estese le deadline per partecipare con il proprio film: per il Nightmare Film Festival c’è tempo fino al 24 luglio, per Visioni Fantastiche invece fino al 31 luglio.