Lugo, installazioni per la mobilità sostenibile

0

A Lugo, in via Foro Boario e vicino alla rastrelliera posizionata di fronte alla stagione ferroviaria, sono stati istallati due nuovi servizi dedicati ai ciclisti: si tratta delle due nuove colonnine per il gonfiaggio gratuito delle ruote delle biciclette. Le colonnine, fornite dalla ditta Mantis, sono collocate in due punti strategici di accesso al centro storico a disposizione di tutti.

Un dono alla città e ai suoi cittadini offerto dalla Banca di Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese e da Confesercenti, con la collaborazione della ditta Somec, che si occuperà della loro manutenzione, e dell’Amministrazione comunale, che ha provveduto all’installazione.

Una prima installazione, a cui dovrebbero far seguito altre situazione in diversi luoghi della città, che si inserisce all’interno di un progetto più grande che ha come obiettivo la promozione della mobilità sostenibile e del rispetto dell’ambiente e che ha già previsto lo scorso anno anche il rinnovo delle biciclette per il bike sharing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.