Low Roar (solo) in concerto all’Hana-Bi di Marina di Ravenna

0

Martedì 4 agosto, al Bagno Hana-Bi di Marina di Ravenna, arriva Ryan Karazija, voce e fondatore dei Low Roar.

Quattro dischi all’attivo, un nuovo singolo, “Inure”, uscito il 5 giugno, e la capacità di trasformare la solitudine in melodie. Ryan è un artista californiano, residente a Varsavia e perennemente impegnato in tour mondiali. L’ultimo lavoro discografico, “Ross.”, uscito l’8 novembre 2019, è permeato da un’atmosfera espansiva e minimalista. Un disco forse meno sperimentale rispetto ai precedenti, ma che sa arrivare dritto alle corde più intime dell’animo umano.

La release dell’album è coincisa con l’uscita di Death Stranding, il videogioco realizzato da Hideo Kojima (Metal Gear), che contiene brani tratti sia da “Ross.” che da dischi precedenti di Low Roar. La produzione di questo ultimo progetto di Karazija nasce dalla collaborazione con il tre volte vincitore del Grammy Awards Andrew Sheps (Red Hot Chili Peppers, Adele, Hozier) e Mike Lindsay (Tunng, Lamp).

Gli accessi al concerto saranno garantiti fino a esaurimento dei posti a sedere. Chi prenota al ristorante, avrà il posto garantito anche in platea.

Low Roar (solo), martedì 4 agosto, ore 21.30, Marina di Ravenna (Ra), Hana-Bi, viale della Pace 452/g. Per info: 333 2097141, www.bronsonproduzioni.com