Sammaurock, nuova edizione a Villa Torlonia

0
108
Cosmetic

Giovedì 30 luglio si accendono i riflettori sulla diciassettesima edizione dell’evento musicale Sammaurock. Una nuova edizione ricca di novità e di sorprese, a partire dalla stessa location che per quest’anno si sposta all’interno della suggestiva corte di Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli di San Mauro Pascoli.

Non solo una nuova location, ma anche una nuova formula che gli spettatori avranno modo di conoscere e apprezzare, ma con sempre al centro la musica e la creatività che ogni anno caratterizzano questo evento. Una serata unica ad ingresso libero che vedrà alternarsi sul palco numerosi artisti. Si tratta di quattro band romagnole, assai diverse tra loro per genere, formazione ed esperienza, ma unite dalla passione, dalla passionalità e dalla credibilità artistica.

La serata si accende sulle note dellle Smalltown Tigers, punk band emergente in rampa di lancio; a seguire il pop sonico e noise in italiano dei Cosmetic, che da quasi venti anni rappresentano la Romagna nella scena musicale alternativa italiana. Si prosegue con il folk dei Jarred The Caveman, una band che riesce perfettamente a tenere insieme l’Argentina, l’Italia e l’America. Infine, l’atmosfera si scalda con il rock dei The Lu Silver String Band, la formazione capitanata da Luca Donini, già Small Jackets, serbatoio di esplosivo blues.

info: www.sammaurockfestival.it, sammarockfestival@gmail.com