Calici Santarcangelo ai nastri di partenza

0

Calici Santarcangelo è pronto per tornare: la rassegna di enogastronomia di Santarcangelo di Romagna prende in via giovedì 6 agosto e terminerà sabato 8 agosto.

Il compito inaugurare le tre serate, giovedì 6 agosto alle ore 21, spetta a A cena allo Sferisterio: un menù prelibato gestito dai ristoranti Da Oreste, Da Mario, Lavatoio Bistrot e Trattoria Il Passatore. Le gustose pietanze saranno accompagnati dai vini delle cantine Villa Venti e SaDiVino e il tutto sarà inserito all’interno della suggestiva cornice dello Sferisterio, immersi in un’atmosfera ammaliante dal sapore felliniano,  grazie alla Filodrammatica Lele Marini, con Liana Mussoni che celebra i 10 anni del Circo Fellini, con l’eclettico Tiziano Corbelli come Cicerone della serata.

Si continua venerdì 7 e sabato 8 agosto alle ore 22.45 con in programma le Degustazioni Itineranti, quest’anno organizzate secondo tour guidati alla scoperta di 5 location suggestive, che ospitano un totale di 14 cantine della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini. Una passeggiata accompagnata dalla musica dal vivo, dai racconti del luogo, dallo studio del cosmo con gli Astrofili Santarcangiolesi e dalle incursioni degli artisti della Filodrammatica Lele Marini.

Info: calicisantarcangelo@gmail.com, prenotazioni obbligatorie: prenotazionisantarcangelo@gmail.com – 379 1221101